estrazione lotteria degli scontrini

Lotteria degli scontrini

Giovedì 11 marzo 2021 abbiamo assistito alla prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini.
In palio erano presenti ben 10 premi da 100.000 euro ciascuno per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro per i negozianti.
Ci sono stati, quindi, ben 10 fortunati tra gli acquirenti che hanno esibito il proprio codice lotteria al momento dell’acquisto cashless (senza contanti), i quali hanno vinto i tanto desiderati 100.000 euro.

Lucky Card per semplificarti il momento del pagamento

Abbiamo pensato di rendere molto semplice l’accesso alla Lotteria degli scontrini tramite la creazione di questa Lucky Card che ti permette ti tenere il codice di accesso rapido vicino alla tua carta i credito mentre la usi per il pagamento.
Ci teniamo alla tua comodità e spensieratezza e quindi non sarai nemmeno tenuto a installare un’app sul cellulare e perdere tempo a cercare l’app nel momento cruciale in cui in fretta devi pagare il negoziante con il bancomat o la carta di credito

Lucky Card Lotteria degli scontrini

Ben quattro milioni di Italiani hanno generato il codice lotteria, necessario per partecipare alla Lotteria degli scontrini.
Questi partecipanti hanno generato ben 17 milioni di scontrini validi per le estrazioni della lotteria.


Come scoprire se ho vinto con la Lotteria degli scontrini?

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha inviato una tempestiva comunicazione tramite PEC o tramite Raccomandata AR ai fortunati vincitori della lotteria.
Una nota di un certo valore è che secondo Confesercenti, solo il 6% dei clienti chiede di partecipare all’estrazione.
Aggiungiamo noi che forse la metodologia non è tra le più semplici e quindi si forma una certa barriera all’entrata per questa lotteria: non è di certo come recarsi dal tabaccaio e comprare con del contante un semplice biglietto.

8 aprile 2021 prossima estrazione Lotteria


Per questo motivo, noi di Lucky Card, abbiamo pensato di facilitare l’accesso alla Lotteria degli scontrini tramite la nostra LUCKY CARD.
Il nostro consiglio è quindi quello di munirsi della nostra CARD e prepararsi già alla grande prossima estrazione della Lotteria degli scontrini dell’8 aprile.
Il motivo? Perché Lucky Card è ben diversa rispetto ad un foglio di carta dove viene riportato il codice: non si stropiccia, non si rovina, è elegante e soprattutto è lavabile e disinfettabile.

estrazione lotteria degli scontrini

Chi può partecipare alla Lotteria degli scontrini?


Il Governo Conte, per incentivare l’utilizzo di mezzi elettronici di pagamento (carte di credito e bancomat) nei negozi fisici in Italia e per cercare, quindi, di limitare l’uso del contante, ha portato avanti questa iniziativa sotto forma di Lotteria.

Come confermato dal Sito Ufficiale della Lotteria degli Scontrini, non si può partecipare se gli acquisti vengono effettuati in contanti, oppure con bancomat sotto la cifra di 1 euro, oppure se non vengono effettuati in negozi fisici.
Per esempio, se effettuo l’acquisto di una felpa su Amazon con carta di credito, non posso partecipare alla Lotteria degli scontrini.

Sul sito della Lotteria viene anche specificato che non è possibile partecipare se l’acquisto prevede emissione di fattura o per quelli in cui il cliente utilizzi il proprio codice fiscale  o la tessera sanitaria per ottenere la deduzione o detrazione fiscale.

Hai 90 giorni di tempo per reclamare la tua vincita.

Dal momento in cui l’ Agenzia delle Dogane comunica la vincita tramite Raccomandata o PEC, si hanno 90 giorni di tempo per reclamare i premi.

Una nota importante riguarda anche gli esercenti. 10 negozianti avranno la possibilità di vincere tramite l’estrazione mensile la cifra di 20.000 euro ciascuno. A livello settimanale, invece, 15 di loro potranno vincere 5.000 euro a testa. A livello annuale ci sarà un super premio da 1 milione di euro.

GODITI UNO

GODITI UNO

SCONTO DEL 20%

OLTRE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA

QUANDO ENTRI NELLA NOSTRA MAILING LIST

 

 

Iscrizione effettuata con successo!

Torna su