carta di credito lotteria degli scontrini

APP Lotteria degli scontrini

Con il 2021, tra le tante novità, abbiamo assistito alla nascita della Lotteria degli scontrini. Sento spesso chiedere: “Serve un’App per la lotteria degli scontrini?”.
Si tratta di una questione tecnica o tecnologica che andremo ad affrontare oggi per capire bene se e quali tipi di App da smartphone siano utili per partecipare a questa lotteria.

Un’ APP per la Lotteria degli scontrini.

Partiamo col dire che la prima cosa da fare è andare tramite pc o smartphone sul sito ufficiale della Lotteria degli scontrini, generare il codice che si ottiene inserendo il vostro codice fiscale e ottenere il cosiddetto CODICE lotteria.

Riassumendo:

  • Sul sito della Lotteria degli scontrini, inserisci il tuo codice fiscale e il codice di sicurezza
  • Genera il codice lotteria
  • Memorizza il codice lotteria

Facendo un passo indietro, andiamo a vedere i motivi per cui il Governo ha deciso di lanciare questa entusiasmante lotteria per  i clienti dei negozi fisici in Italia.
E’ evidente che è stato ideato per fare in modo di generare sempre meno transazioni tramite contante e aumentare il livello degli acquisti effettuati con carte di credito, bancomat e carte di debito o prepagate.

Eravamo rimasti al punto in cui abbiamo ottenuto un codice da presentare al negoziante.
Dove andremo a memorizzare questo codice, visto che ci servirà ogni volta che andremo a fare un acquisto?
Potremmo inventarci varie soluzioni o “rimedi della nonna” su foglietti di carta svolazzanti.

Dove posso stampare il codice lotteria?

E’ proprio in questo momento che ti veniamo in aiuto con la Lucky Card. Ti è mai capitato di arrivare alla cassa del supermercato,  inserire la spesa nelle buste, e nel contempo iniziare a preparare la carta di credito, il bancomat o il contante per pagare la spesa?
Ti ricordi in quei momenti di avere solo due mani e di vedere la gente in fila che non ti guarda benissimo appena inizi a perdere tempo o ancora peggio se ti vedono maneggiare con un cellulare, mentre loro aspettano che tu finisca le operazioni di pagamento.
Certo, sul tuo cellulare puoi avere delle App molto utili, magari anche utili per ricordarti il codice della Lotteria degli scontrini che avrai appositamente scaricato i giorni antecedenti.

Crediamo anche che sia molto più semplice, veloce ed elegante, estrarre una bellissima Card, disinfettabile, ripulibile e resistente con stampato il codice della Lotteria degli scontrini.
Apri il portafogli, estrai il bancomat, estrai la Lucky Card su cui c’è stampato il codice e nessuno potrà lanciarti occhiate di disappunto per avere estratto un cellulare durante le lente fasi di pagamento senza saperne la vera motivazione.

Lucky Card App Lotteria scontrini


Riassumendo, dimentichiamoci le App per la Lotteria degli scontrini: non servono assolutamente. Stessa cosa vale per foglietti di carta che si stropicciano, si rovinano  o possiamo perderli.
La cosa migliore è una bella Lucky Card che ti semplifica la vita e direi che potrebbe portare anche una buona dose di calma e fortuna.

Lucky, perchè serve fortuna

Come in tutte le cose la fortuna serve. Quanto si vince? Le estrazioni sono di tre tipi, ecco riassunti i premi:

  • Settimanali: 15 premi da 25.000 euro;
  • Mensili: 10 premi da 100.000 euro;
  • Annuale: 1 premio da 5.000.000 euro.

Ci sono anche lauti premi per i negozianti che aderiscono alla Lotteria degli Scontrini, ma di questo ne parleremo in dettaglio più avanti

lotteria degli scontrini

Concludendo: non utilizzare App per la Lotteria degli scontrini

Il consiglio che chiunque potrebbe darti è quello di non utilizzare altre App inutili. Il punto è che non è nemmeno necessario verificare la vincita su App o siti appositi in quanto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli vi avviserà direttamente tramite PEC o una Raccomandata nel caso in cui siate i fortunati vincitori della Lotteria degli scontrini.
L’unica cosa tecnica che dovete fare è quindi generare il vostro codice una sola volta e stamparlo sulla Lucky Card.

Una volta che lo avrete stampato su questa elegante e bellissima card, potrete presentarlo ogni volta al negoziante, prima che emetta lo scontrino, nel modo più semplice possibile.

GODITI UNO

GODITI UNO

SCONTO DEL 20%

OLTRE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA

QUANDO ENTRI NELLA NOSTRA MAILING LIST

 

 

Iscrizione effettuata con successo!

Torna su